Aiutare Anffas

Collaborare con persone e organizzazioni che condividono la nostra mission e i nostri valori ci permetterà di costruire partnership durature e realizzare progetti importanti.

Donare il 5x1000

Come è noto, oggi il contribuente ha la possibilità di indicare nell’apposita “Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, allegata al CUD, oppure nell’apposito spazio dei modelli 730 o UNICO, oltre al destinatario del tradizionale 8 per mille, anche il destinatario del 5 per mille.
Per destinare ad Anffas Villa Gimelli il 5 per mille, è sufficiente firmare nell’apposito spazio e indicare il Codice Fiscale 01285310999.

Deducibilità fiscale

Tutte le donazioni a favore dell’Associazione Anffas Villa Gimelli ai sensi del D. Lgs n° 460/97 sulle O.N.L.U.S. (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale)danno quindi diritto a degli sgravi fiscali.
Se sei un privato o un’impresa, puoi donare e scegliere se dedurre o detrarre dal reddito l’importo erogato. Per godere delle agevolazioni, conserva con cura e allega alla documentazione per la dichiarazione dei redditi:

Finanziare un progetto

Sei interessato a partecipare al finanziamento di uno dei nostri progetti? Desideri sostenerci con beni e servizi?
Se sei un’Azienda contattaci e insieme costruiremo una partnership che arricchirà entrambi e che contribuirà allo sviluppo di una società, di ambienti di lavoro in cui la fragilità sarà riconosciuta quale condizione umana e risorsa a disposizione con ricadute sulla motivazione e sul clima dell’organizzazione.

Erogazioni liberali

Le donazioni possono essere effettuate direttamente presso la sede di Salita Banchi 20 di Rapallo, oppure utilizzando il seguente conto corrente intestato ad Anffas Villa Gimelli Onlus: c/c n° 1915580 Carige – filiale di Rapallo - IBAN: IT33 V061 7532 1100 0000 1915 580. 

Associazione Anffas Villa Gimelli
Salita Banchi, 20 - 16035 Rapallo (GE)
Tel. 0185.289478 - mailto: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
C.F./P.IVA 01285310999


Anffas Villa Gimelli. All rights Reserved.

Il sito è realizzato da IB Srl

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Leggi la Policy